page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

SONYA ALOE DEEP MOISTURIZING CREAM

Un tuffo per il viso!

Alcuni idratanti sono paragonabili a una goccia d’acqua. Con questo prodotto, invece, ti sembrerà di immergerti direttamente in acqua! SONYA ALOE DEEP MOISTURIZING CREAM contiene ceramidi dalla profonda azione idratante. Ridona alla tua pelle un colorito giovane e luminoso grazie ai potenti antiossidanti contenuti nell’estratto di corteccia di pino.

Per pelli particolarmente esigenti può essere usata anche come crema da giorno intensiva

Crema idratante per viso e corpo dal delicato profumo. Particolarmente ricca e dunque ideale per pelli secche.

Con SONYA ALOE DEEP MOISTURIZING CREAM il riposo notturno diventa un autentico sonno di bellezza!

Durante il sonno i preziosi oli di semi di girasole e noci di macadamia combinati con Aloe Vera e ceramidi viziano la tua pelle e aiutano a ripristinare il bilancio lipidico e idrico.

EFFICACE

Il profumo fresco di fiori e la piacevole consistenza trasformano la SONYA ALOE DEEP MOISTURIZING CREAM in un paradiso dei sensi. Il mattino dopo ti svegli con un colorito luminoso. Per pelli particolarmente esigenti utilizzabile anche come crema da giorno intensiva.

Applicazione: 

Rimuovere la paletta di plastica sotto il coperchio e prelevare alcune quantità di crema, posizionandole sul disco. Con la punta delle dita applicala su viso e collo e massaggia fino a completo assorbimento. Dopo l'utilizzo lava la paletta e il disco con acqua tiepida e asciuga con un panno pulito prima di riposizionarli sotto il tappo.

Applicalala la sera dopo aver lavato il viso, da sola o dopo INFINITE FIRMING SERUM, su viso, collo e décolleté e massaggia delicatamente fino al completo assorbimento.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami