page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

MASK POWDER

Il tuo piccolo centro estetico a casa

Questa maschera in polvere ultra fine è composta tra l’altro da preziosi ingredienti naturali come albume, caolino, allantoina a camomilla. La maschera per il viso a base di Aloe Vera viene applicata in combinazione con Aloe Activator su viso e collo.

Usala insieme all’Aloe Activator per una pelle pulita e rigenerata. Una volta applicata la maschera, inizierai a sentirne la magia sul tuo viso. Infatti, asciugandosi, il prodotto svolge un’azione purificante. L’albume e l’amido di mais esercitano un’azione emolliente e levigante, mentre il caolino assorbe il sebo in eccesso. L’allantoina e la camomilla hanno un effetto idratante e donano un aspetto ringiovanito alla pelle, lasciandoti una piacevole sensazione di freschezza nel momento in cui rimuoverai il prodotto.

Concedi alla tua pelle, sottoposta durante tutta l’estate al sole, un po’ di riposo e dedica del tempo ad una rigenerazione profonda e totale della pelle. A questo punto è necessario rinnovare i tuoi rituali di bellezza con una nuova iniezione di freschezza, nonostante la stagione. ALOE ACTIVATOR, con puro gel di Aloe Vera, aiuta a stimolare il processo di rinnovamento cellulare. Mescolato alla finissima MASK POWDERALOE ACTIVATOR crea una maschera ricca che lascia la pelle fresca, elastica e ben nutrita. 

Come preparare la maschera:

Per creare una maschera all’aloe devi mescolare un cucchiaino da tè di ALOE ACTIVATOR con il nostro MASK POWDER, in un rapporto di 1:1 fino ad ottenere una consistenza fine, e applicarne poi uno strato sottile sulla pelle già pulita. Sciacquare accuratamente la maschera con acqua tiepida dopo 30 minuti. Il risultato: una pelle sorprendentemente fresca. Puoi ripeterlo fino a due o tre volte alla settimana.

Applicazione: 

Applicala mediante un pennello partendo dal centro del viso verso l’esterno (evitare le zone intorno agli occhi e alle labbra). Lascia agire la maschera fino a quando sarà completamente asciutta. Durante questa fase evita di muovere il viso per evitare che si creino delle aperture nella maschera. Infine rimuovi dolcemente la maschera con acqua calda.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami