FOREVER LYCIUM PLUS
Il benessere di naso e gola
Il Lycium barbarum è un arbusto caducifoglio appartenente alla famiglia Solanaceae, originario dell'Asia orientale e naturalizzato nell'Europa centrale e settentrionale.
Il Lycium è ricco di sali minerali, vitamine ed antiossidanti. I suoi frutti, conosciuti come bacche di Goji, vengono utilizzati sin dall'antichità nella medicina tradizionale cinese per le loro proprietà antiossidanti ed immunostimolanti. Grazie a queste caratteristiche, le bacche di Goji sono denominate delle popolazioni himalaiane "frutto di lunga vita".
La liquirizia (Glycyrrhiza glabra) è una pianta erbacea perenne, alta fino a un metro, appartenente alla famiglia delle Fabaceae. La liquirizia è utilizzata in erboristeria e nella medicina cinese, in cucina per la preparazione di dolci, caramelle e tisane ed infine è utilizzata come additivo per le sigarette insieme al cacao. La tradizione popolare attribuisce alla radice di liquirizia diverse proprietà farmacologiche: digestiva, antinfiammatoria, depurativa, diuretica, espettorante e protettiva della mucosa.
FOREVER LYCIUM PLUS è un integratore contenente antiossidanti, bioflavonoidi e altri fitonutrienti benefici. Lycium frutto: antiossidante.
Il lycium, un frutto cinese utilizzato da secoli , si è dimostrato efficace nel miglioramento del colore naturale della pelle e utile nel mantenimento dell'energia e della capacità visiva . FOREVER LYCIUM PLUS è un integratore alimentare contenente antiossidanti, bioflavonoidi e altri fitonutrienti benefici. Il lycium è conosciuto in Cina come "yin tonic", con molti utilizzi tradizionali legati al mantenimento del benessere. La liquirizia è l'erba più usata in Cina; è costituita da oltre 150 diversi componenti, ognuno dotato di svariati effetti benefici . Il suo utilizzo più frequente é come pianta complementare nella valorizzazione degli effetti benefici di altre erbe; questo la rende un ottimo alleato per il Iycium. L'estratto di flavonoidi di liquirizia è una forma concentrata dei bioflavonoidi della liquirizia. É realizzato grazie ad un processo che rimuove la maggior parte della glicirizzina, un componente estremamente dolce della liquirizia responsabile di alcuni effetti indesiderati. Secondo recenti studi, i bioflavonoidi della liquirizia sono tra i più forti antiossidanti mai scoperti.