page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER ARCTIC SEA

un mix davvero esclusivo di oli

Questo integratore alimentare con olio di pesce, calamari e oliva è ricco di acidi grassi Omega 3 – un supporto per il cuore e il cervello.

PREZIOSI INGREDIENTI

Quanto sono importanti gli acidi grassi Omega 3? FOREVER ARCTIC SEA, con i suoi acidi grassi Omega3, è il prodotto anti-age ottimale: Gli acidi grassi insaturi non vengono prodotti dal corpo e quindi devono essere apportati. Gli Omega 3 sono presenti prevalentemente nei pesci grassi e nell’olio di noce e di lino. FOREVER ARCTIC SEA è un mix davvero esclusivo di oli: l’olio di pesce, di calamari e l’olio d’oliva contenente acido oleico. È un integratore di omega 3 perfettamente bilanciato, rappresenta un'ottima fonte di EPA e DHA. FOREVER ARCTIC SEA non contiene uno, ma ben tre purissimi oli di pesce: acciuga, salmone e merluzzo. I suoi ingredienti supportano alcune funzionalità fondamentali dell’organismo, come quelle svolte dall’apparato cardiovascolare contribuendo al benessere visivo e cerebrale.

 

PER UN’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE CONTRO IL COLESTEROLO

Per FOREVER ARCTIC SEA vengono utilizzati solo gli acidi grassi Omega 3 essenziali, altamente purificati, ricavati dai pesci di acque profonde. Grazie all’aggiunta di olio di limone e lime si favorisce anche una maggiore tollerabilità. A differenza degli acidi grassi saturi, il nostro corpo non è in grado di produrre autonomamente gli acidi grassi polinsaturi. Agli acidi grassi omega-3 sono stati aggiunti limetta e limone, per un gusto fresco e fruttato di agrumi. 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami