page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

DAI UN TOCCO DI FRESCHEZZA ALLA TUA PELLE CON BALANCING TONER

A volte c’è bisogno di un’ulteriore dose di freschezza dopo la pulizia quotidiana del viso. Soprattutto dopo il risveglio mattutino, la pelle è spesso opaca e spenta.

Perché c’è bisogno di un tonico per il viso?

L’importanza del tonico per il viso nella routine di bellezza quotidiana è spesso sottovalutata. Se ora ti stai chiedendo: Cos’è un tonico e perché ne ho bisogno? La risposta è più facile di quanto tu possa pensare. In inglese “toner” significa tonico per il viso. Viene utilizzato dopo la pulizia del viso. Oltre all’effetto detergente, un tonico funge anche da preparazione per la pelle ai trattamenti successivi. Se si utilizza un tonico per il viso, la pelle sarà in grado di assorbire in miglior modo le sostanze applicate in seguito. Per capire come funziona, immagina la tua pelle come una spugna: quando è asciutta è rigida e poco assorbente. Se viene inumidita, invece, diventa morbida e chiaramente più assorbente.

 

Benvenuto colorito radioso!

Eccolo finalmente – il nuovo BALANCING TONER di Forever! Questo tonico detergente per il viso pulisce delicatamente, idrata e lenisce la pelle. Il nostro BALANCING TONER contiene il 47% di gel puro di Aloe Vera che rinfresca la pelle stanca al mattino dopo la pulizia. Contiene inoltre una miscela unica di estratto di alghe marine e acido ialuronico. Combinati, questi due preziosi ingredienti forniscono una dose extra di idratazione al. L’estratto di cetriolo lenisce e leviga la pelle idratandola. I cetrioli contribuiscono anche a migliorare la tonicità della pelle grazie al loro elevato contenuto di vitamina K. L’estratto di tè bianco è un antiossidante che, in combinazione con l’Aloe Vera, aiuta ad equilibrare le imperfezioni della pelle e a combattere i radicali liberi. I numerosi e preziosi ingredienti di BALANCING TONER aiutano ad eliminare delicatamente le impurità del viso. Non ultimo, supporta l’equilibrio naturale del pH della pelle e migliora l’assorbimento di ulteriori nutrienti. Ecco perché è ideale per preparare il viso ai trattamenti successivi, gli altri prodotti Forever vengono assorbiti molto più velocemente e sviluppano meglio le loro proprietà.

Integra balancing toner nella tua routine quotidiana di cura della pelle, vedrai e sentirai una netta differenza.

Un consiglio: il tonico si adatta perfettamente a tutti i prodotti per la cura del viso di Forever. In particolare, al mattino ti consigliamo l’abbinamento con Infinite Firming Serum e la sera con Infinite Restoring Creme.

 

BALANCING_TONER.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami